L’importanza di estrarre Vita per la Vita e l’armonia del nostro corpo

vita




Il corpo umano non è soltanto un organismo fine a sé stesso, con la sua struttura e le sue capacità note, ma è stato creato per comunicare con la natura. La capacità comunicativa di un organismo si evidenzia in ogni aspetto delle sue funzioni, dal linguaggio non verbale, al linguaggio verbale e al modo di interagire con gli alimenti e le sostanze biologiche introdotte all’interno.

All’interno dell’organismo esistono dei punti di energia che, una volta connessi agli altri, sono in grado di generare sorgenti vere e proprie di energia vitale. Ed è su questo principio che le cellule comunicano tra loro oppure con altre cellule che si offrono all’organismo in qualità di nutrimento vitale.

L’alimentazione viva

Fino ad oggi l’apporto alimentare è stato sempre considerato un supplemento per garantire la sopravvivenza. Tuttavia a nutrire il corpo per favorire l’energia Vitale non ci aveva ancora pensato nessuno finché alcune aziende, non hanno deciso di battere queste strade della ricerca tecnologica favorendo delle necessità spesso taciute ma fondamentali per l’organismo: la comunicazione delle cellule con le cellule organiche che assurgono alla funzione di nutrimento vitale.




Sembra incredibile che la capacità di produzione di alcune aziende possa essere in grado di ottenere prodotti utili a rispettare le caratteristiche del corpo umano e ideare elettrodomestici che siano al tempo stesso rispettosi della natura e dell’uomo. Invece è proprio questo l’obiettivo delle imprese che lavorano da tanti anni per una ricerca tecnologica all’avanguardia e sicuramente fuori dall’ordinario.
Eppure esiste una tecnologia svizzera brevettata, basata sul Gold Disk associato ad elettrodomestici come estrattori, frantoi caseari ed altri elettrodomestici realizzati in collaborazione con un’azienda svizzera che da più di 30 anni studia l’interazione dei materiali e delle frequenze, con gli organismi.

Il mandala perfetto, lo studio scientifico di Masaru Emoto

Così è nato il primo estrattore al mondo che ha implementato la tecnologia svizzera del Gold Disk, in grado di ottenere del succo vivo con estrattore a freddo, per non rompere la frequenza delle cellule della materia organica e che troviamo su https://www.estraggo.it/. Infatti, come ha dimostrato anche l’analisi del dottor Masaru Emoto, il quale ha studiato al microscopio elettronico la cristallizzazione di una goccia di succo che, a seconda delle modalità di estrazione esprime forme e informazioni diverse:

  • Quando il succo è puro, perfetto, si presenta come un mandala impeccabile.
  • Quando ingeriamo questo succo, il disegno e quindi la struttura vibrazionale, si trasferisce nelle nostre cellule come informazione positiva o negativa.

Al microscopio le cellule d’acqua mantengono una struttura ritmica e geometrica che indica la salubrità e la vita ancora contenuta all’interno del prodotto. Quando questi parametri invece non vengono rispettati, questo mandala ne esce disgregato e le foto sono in grado di rappresentare esattamente quanto descritto dal dottor Masaru Emoto.

Le frequenze della vita

Possiamo pensare che queste siano frequenze che indicano che la materia è viva? Certamente, ma non possiamo escludere che proprio per questo esse si sintonizzino con le cellule d’acqua che compongono il nostro organismo, riarmonizzando ed energizzando nuovamente il corpo umano.

La capacità comunicativa dell’acqua infatti è ben nota, e l’azienda si è sempre preoccupata di poter realizzare prodotti che potessero garantire all’organismo umano questo genere di caratteristica.

Si tratta di un’innovazione importantissima che è stata resa possibile grazie a un sistema di ingranaggi ad acciaio temprato con la presenza di rame al posto dei classici ingranaggi in plastica che ad oggi popolano la maggior parte degli estrattori a freddo.
[smiling_video id=”283507″]


[/smiling_video]


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.