Intimo contenitivo e senza cuciture: il comfort sulla pelle

Intimo




Il benessere e la salute sono fondamentali per una migliore qualità di vita ed è necessario dare la giusta importanza ad ogni fattore per raggiungere i migliori obiettivi. L’abbigliamento intimo ricopre una grande rilevanza a tal proposito, in quanto fornisce protezione e comfort alla pelle: la tecnologia seamless e le calze elastiche, ad esempio, sono sempre più diffuse in tanti ambiti e le persone che utilizzano questo tipo di abbigliamento contenitivo sono sempre più numerose.

Calze protettive pratiche e di qualità

“Son tutte belle le gambe del mondo”: così, parafrasando il testo di una vecchia canzone, si può evidenziare quanto siano importanti gli arti inferiori, tant’è che il loro benessere condiziona tutto il resto del corpo. Le calze elastiche a compressione graduata rappresentano la migliore soluzione per tutti coloro che soffrono di disturbi particolari e nel contempo sono alla ricerca di un prodotto che coniughi perfettamente bellezza ed eleganza.

La compressione graduata è un sistema efficace per donare protezione alle gambe e ai piedi affetti da patologie comuni, quali cattiva circolazione sanguigna, vene varicose, diabete, o che cercano sollievo dopo un intervento chirurgico. Le calze elastiche, in base al tipo di compressione, sono in grado di fornire tutte le risposte e le soluzioni più valide per i problemi relativi agli arti inferiori. Hanno funzione preventiva, riposante, antitrombo e rappresentano delle terapie efficaci che in alcuni casi possono sostituire i farmaci. Le calze sono accessori indispensabili che sono utili a conferire maggiore stile e classe ad ogni outfit e, contrariamente a quanto si possa pensare, anche le calze contenitive ed elastiche sortiscono un effetto “wow”.




Calze velate, autoreggenti, gambaletti, premaman, in cotone e in microfibra disponibili in tutta la vasta gamma di denari e di sfumature cromatiche, dal nero alle tonalità più chiare. Possiedono molte funzioni e sono tanto versatili perché si possono utilizzare in ogni momento della giornata donando comodità e comfort. Le calze elastiche curative agiscono esercitando una pressione che parte dalla caviglia e gradualmente diminuisce sino al ginocchio o alla coscia, in base alla tipologia indossata. Il beneficio è creato dalla pressione che si crea dal basso verso l’alto atta a favorire la corretta circolazione sanguigna e migliorando quella venosa.

Intimo termico e contenitivo

Non solo le gambe, ma anche tutto il resto del corpo esige protezione e il massimo comfort. Per questo motivo anche l’intimo contenitivo, termico e seamless per uomo e donna sta trovando larga diffusione. Il motivo è presto detto: l’esigenza di avere a contatto con la propria pelle indumenti che siano versatili, per lo sport, per il lavoro, per gli impegni quotidiani e per le occasioni speciali e che sappiano coniugare comodità e prestazioni elevate. L’intimo contenitivo esalta le forme di tutti e le valorizza, perché i capi si uniformano al corpo seguendo le sue linee. L’assenza di cuciture rende il capo più pratico e più facile da indossare: reggiseni, slip, canotte, realizzati per modellare il corpo e celare i suoi difetti. La collezione di intimo termico comprende anche fasce lombari da uomo e donna, fasce contenitive, ginocchiere, calzamaglie, coprispalle e gomitiere. Tutti gli articoli vengono realizzati con cura e maestria e sono rigorosamente made in Italy, sinonimo indiscusso di eccellenza. Uomini e donne che si muovono in totale libertà grazie al comfort conferito da ogni capo come se fosse una seconda pelle, è questo l’effetto sortito anche quando si effettua attività sportiva e si è soggetti a maggiore sudorazione. L’intimo termico e contenitivo ha solo vantaggi dal punto di vista estetico, performante e funzionale, in quanto il calore corporeo viene meglio distribuito anche a fronte di un design impeccabile.

Conclusioni

Le calze elastiche elastiche a compressione graduata, insieme all’intimo contenitivo, rappresentano un valore aggiunto ad ogni outfit. La loro funzione, infatti, non è solo terapeutica, ma anche quella di rendere speciale il look di tutte le persone, anche quelle più formose. Mettono in evidenza ogni linea del corpo e la silhouette ne trova giovamento. Le gambe sono più sane e più curate e qualsiasi tipo di problema circolatorio può essere risolto: relax e benessere sono le caratteristiche principali di questo tipo di abbigliamento intimo.
[smiling_video id=”427663″]


[/smiling_video]


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.