Per Natale regala mioID, il bracciale salvavita




MioID by Helpcodelife può salvare la tua vita e quella di chi ami in tutta semplicità. Mio ID è un dispositivo che, tramite un codice QR posto su un bracciale, in caso di necessità parla per te collegandosi in pochi secondi a un archivio digitale contenente tutti i dati utili per facilitare i soccorsi. Ogni bracciale viene fornito con un codice QR univoco, generato uno diverso dall’altro per dare a ogni persona il proprio profilo personale.

Il bracciale Mio ID by HelpCodeLife non nasce per caso ma per la volontà di dare a tutti la possibilità di garantire le informazioni utili personali e di proteggere chi non è  in grado di parlare o di dare i propri dati da solo. Un bracciale che parla per noi!

MioID by Helpcodelife è semplicissimo da usare, si attiva in 3 minuti (basta effettuare la scansione del QR code per registrarsi) e le barriere linguistiche non sono un problema! Grazie al suo innovativo metodo di riconoscimento, il sistema identifica la lingua impostata nello smartphone di chi effettua la scansione e traduce immediatamente tutti i contenuti in quella lingua rendendo il dispositivo pratico ed efficace in tutto il mondo ((52 lingue disponibili). Grazie al suo software è possibile custodire non solo il proprio profilo sanitario (gruppo sanguigno, allergie, terapie mediche in corso, certificati medici, esami e cartelle cliniche) ma anche documenti come carta d’identità, patente e passaporto. Un regalo natalizio innovativo per chi viaggia, per gli sportivi, per i bambini e gli anziani, utile a tutti.

Quando un’idea è valida non passa certo inosservata e MioID by Helpcodelife ha vinto il prestigioso premio Innovation&Research Award 2016 di Cosmofarma per la categoria Medical Device.




Un regalo per te e per la tua famiglia                                                                                                               Il braccialetto MioID by Helpcodelife, impermeabile e garantito a vita, è disponibile in numerose varianti di colore e materiali (silicone, gomma, pelle ecologica, cotone e microfibra) in modo che ognuno possa trovare quello ideale. Naturalmente è possibile scegliere fra versioni per uomo e donna, eleganti, trendy o sportive. I modelli per bambino sono più leggeri e facili da indossare mentre i nostri amici pelosi in caso di smarrimento saranno sempre riconducibili al proprietario e in viaggio il veterinario potrà conoscere in pochi minuti lo stato di salute dell’animale

MioID by HelpCodelife rispetta tutte le normative di privacy vigenti. 

Prezzi al pubblico: a partire da 24,90 Euro nelle migliori farmacie di tutta Italia. Informazioni e contatti sul sito www.helpcodelife.com

 


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.