Centro per il trapianto di capelli a Milano: ecco il migliore

trapianto capelli




A Milano è adesso possibile fare il trapianto di capelli con la rivoluzionaria tecnica ideata dal Dr. Gho, che utilizza cellule staminali pure. Questa tecnica, fa un prelievo parziale del bulbo pilifero, e lo rende forte e vigoroso in un composto medico brevettato. Si tratta di una tecnica adatta ai pazienti con zone donatrici poco estese e calvizie avanzata, e che permette di avere una chioma folta e nessuna cicatrice. Inoltre, è un’occasione per visitare Milano, una citta stupenda e magica.

La straordinaria tecnica ideata dal dr. Gho è ora a Milano

A Milano è finalmente diventato possibile fare il trapianto di capelli con la tecnica HST, ideata dal dottor Gho, tecnica che utilizza le cellule staminali pilifere.

A praticare questa tecnica innovativa e rivoluzionaria è la clinica Hair Science Clinics, che applica un principio di clonazione per moltiplicare i capelli prelevati dalla zona usata per la “donazione”.




Tecnica di trapianto di capelli HTS: cos’è e come funziona

La tecnica HST (Hair Stemcell Transplantation) viene anche chiamata PL FUT (Partial Longitudinal Follicular Unit Transplantation), perché si tratta di un’estrazione longitudinale parziale di cellule staminali pilifere.

Con prelievo estremamente ridotto, è quindi possibile avere abbastanza materiale per il trapianto: viene prelevata solo una parte del bulbo pilifero. Si potrebbe pensare che in questo modo il capello abbia una minore possibilità di sopravvivere, ma la sua forza è dovuta all’immersione nel composto brevettato HTS, ricco di esozomi (noti perché stimolano la ricrescita del capello), che gli permette di attecchire saldamente.

Altissima probabilità di successo della tecnica HTS

In questo modo, la probabilità di successo si colloca tra il 95% e il 98%, superando di gran lunga le altre tecniche.

Questo fa sì che la tecnica sia possibile anche per pazienti con una calvizie molto estesa e con un’area donatrice molto ridotta. Spesso, questi pazienti, vengono spinti a tecniche non adatte alla loro situazione, con risultati deludenti, un diradamento eccessivo della zona donatrice, e una chioma poco folta come risultato.

Tecnica HTS: i principali vantaggi

I vantaggi di questa tecnica sono i seguenti:

  • Nessun diradamento nell’area usata per la donazione, poiché le unità follicolari da cui avviene il prelievo parziale si rigenerano
  • La chioma sarà folta, perché gli impianti sono microscopici e quindi possono essere ravvicinati
  • Tempi rapidissimi: ricrescita completa in 9 mesi
  • Nessuna fasciatura post intervento e sanguinamento minimo
  • Guarigione rapidissima e assenza di cicatrici e fibrosi, quindi possibilità di portare i capelli corti senza inestetismi.

Hair Science Clinic a Milano: sicurezza ed estremo comfort

Un altro elemento che spinge i pazienti a scegliere l’Hair Science Clinic, il centro per il trapianto di capelli a Milano, è il comfort che dona ai sui clienti, con una sala operatoria all’avanguardia, una suite privata con spogliatoio, area relax, e colazione inclusa.

L’ambiente è totalmente sterile e il trapianto viene fatto esclusivamente in una sala chirurgica. Inoltre, sono rispettate rigorosamente tutte le misure di protezione dal rischio pandemico.

I pazienti potranno poi approfittare del trapianto per visitare Milano, ovviamente seguendo le indicazioni post-operatorie del chirurgo
[smiling_video id=”320577″]


[/smiling_video]


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.