Ospedale San Giovanni di Roma, lunedì 13: Rinascita in Magica Atmosfera

Ospedale




Lunedì 13 luglio presso il Presidio Ospedaliero San Giovanni – Cortile Monumentale – Corpo I alle ore 19.00 si svolgerà il concerto live di musica classica “Rinascita in Magica Atmosfera”:

Pianista – Claudia Troisi

Vocalist – Elisabetta Currà

Presentatore – Rosario Tronnolone, Redattore Radio Vaticana.




L’evento, organizzato dall’AO San Giovanni Addolorata

L’evento, organizzato dall’AO San Giovanni Addolorata in occasione della Festa di San Camillo de Lellis, patrono dei malati, infermieri, ospedali e sanità militare, è dedicato agli operatori sanitari e ai degenti dell’Ospedale che potranno anche intervenire se autorizzati dal personale medico.

L’Azienda intende esprimere ai suoi operatori sanitari, e simbolicamente a tutto il personale del SSN, la gratitudine per l’impegno tenace e costante dimostrato in questi ultimi mesi nel fronteggiare la pandemia.

Per motivi di sicurezza e rispetto delle misure di distanziamento, l’accesso sarà limitato a complessivi 60 posti a sedere prenotabili fino a esaurimento, con obbligo per tutti i partecipanti al concerto di indossare la mascherina.

Nello scenografico cortile del Complesso monumentale del San Giovanni Addolorata la bellezza, l’arte, la musica e il canto si uniscono alla sanità pubblica per diffondere un messaggio di positività e speranza, un ritorno alla “normalità” e un inizio di “rinascita”.

 


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.