REGIONE LAZIO – Desideri: “Montino la finisca con lo scaricabarile, non siamo all’asilo. Si assuma le proprie responsabilità”.




Comunicato stampa

«Quando c’era lui, il commissario Piero Marrazzo del Pd, i cittadini erano costretti a subire sia le poco lucide esternazioni contro il governo centrale, colpevole a detta sua di tutto quello che male andava in sanità, sia gli annunci a raffica che finivano regolarmente disattesi. Memorabili, e ormai buoni per Zelig, quelli sul San Giacomo, l’ospedale chiuso dall’ex teledivo per essere riconvertito in un luogo dove far “socializzare le esperienze”. Ora che c’è l’altro, Esterino Montino del Pd, ben noto per le promesse non mantenute sulla verifica dei dg Asl, lo scaricabarile si ripete. Dopo aver presentato il Piano pandemico in piena pandemia – non è un gioco di parole ma la cruda realtà – , il ‘reggente’si ritiene non responsabile della scarsa organizzazione territoriale attivata contro l’attacco dell’influenza A. Eppure da cinque anni il Lazio è governato dal centrosinistra, mica da Topo Gigio».
Lo ha dichiarato Fabio Desideri, consigliere regionale del Pdl, vicepresidente della commissione Urbanistica.
«Non siamo all’asilo: il reggente Montino la finisca con lo scaricabarile e si assuma le proprie responsabilità», ha concluso Desideri.

Fabio desideri

[foldergallery folder=”cms/file/BLOG/838/” title=”838″]





Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.