Aumento della domanda di prodotti per la salute immunitaria

Aumento




L’umanità sta continuando la sua lotta contro il virus e i consumatori sono sempre più bombardati dal potenziamento delle nostre difese immunitarie. E per questo motivo si crede che i prodotti del settore continuino a mostrare una crescita nei prossimi mesi.

Dall’inizio della pandemia, l’interesse per gli integratori alimentari di supporto immunitario è aumentato in tutto il mondo. Secondo una ricerca di Euromonitor nel 2020 i prodotti legati alla salute immunitaria ha rappresentato quasi il 15% del mercato degli integratori alimentari, portando a una crescita dell’intero settore. E si sono toccati numeri decisamente importanti in Nord America con una crescita del 25% e in America Latina dove gli integratori alimentari naturali hanno visto una crescita superiore al 50%.

Negli ultimi diciotto mesi il benessere psicofisico è stata una delle principali attenzioni di tutti i consumatori. La pandemia di COVID-19 ha accentuato un trend che già negli ultimi anni si era dimostrato in forte crescita. La salute e il benessere sono state un forte argomento di dibattito.

Durante la pandemia, l’impatto delle azioni individuali, come il distanziamento sociale, il lavaggio delle mani e l’indossare le mascherine per mitigare la diffusione del virus, sono esempi pratici che tutti noi abbiamo osservato per aumentare le nostre difese contro il virus. Ma nel corso dei mesi sono state sempre più frequenti le persone che hanno deciso di affidarsi a prodotti che potessero aiutare il proprio sistema immunitario per rafforzare le proprie difese contro il virus.




Nel corso dei mesi ci si è sempre più concentrati sulla ricerca di prodotti che potessero soddisfare le proprie esigenze e che potessero far sentire bene fisicamente e psicologicamente chi li utilizzava. E tra le società che si distinguono per quanto riguarda il benessere psicofisico certamente si deve citare Biokern. Una società che è riuscita a unire due delle principali tendenze del momento nel settore degli integratori alimentari, vale a dire il benessere, la salute immunitaria e la ricerca di formule puré e naturali, senza l’aggiunta di sostanze di sintesi chimica, conservanti o alcol.

La filosofia della società è offrire prodotti che possano permette alle persone di trovare la versione migliore di se stessi in maniera naturale. E se dovessimo citare solo alcuni dei supplementi quotidiani naturali offerti da Biokern potremmo, senza alcun dubbio, parlare di Immuno-Kern o le gocce di propoli naturale. Ma la società svizzera non si limita a prodotti per farci sentire più riposati e in forma, infatti offre anche una serie di prodotti che possono essere utili per rinforzare le proprie difese immunitarie, messo così a dura prova in un periodo come quello che stiamo attraversando.

Ad esempio, D-Kern, a base di vitamina D, è il compagno perfetto per le persone che desiderano migliorare la propria salute con una vitamina così importante per il nostro sistema immunitario e che solitamente il nostro corpo processa attraverso i raggi del sole.

E per quanto riguarda la naturalezza dei prodotti Biokern, cos’è che li rende così efficaci per il nostro corpo? La filosofia della società si basa sul fatto che le sue formulazioni non debbano contenere alcuna sostanza che non sia realmente necessaria e naturale. E a pensarci bene si tratta di un aspetto importantissimo che ci permette di assumere, e quindi processare, solamente quelle sostanze di cui il nostro corpo ha veramente bisogno.

Si tratta di un sistema brevettato che permette di assumere il 100% dei principi attivi presenti nei loro prodotti, senza il bisogno di aggiungere alcun additivo di sintesi chimica o ingrediente che alla lunga potrebbe rivelarsi nocivo per il nostro corpo. O nel migliore dei casi inutile per il motivo per cui abbiamo deciso di assumere qualche goccia al giorno di un prodotto come Immuno-Kern.

In altre parole, Biokern fa particolare attenzione al benessere dei suoi clienti. Gli ingredienti scelti sono completamente naturali e pensati apposta per migliorare l’efficacia di ogni singolo percorso di benessere. Ad esempio, la Boswellia è l’aggiunta perfetta in Immuno-Kern per le sue funzioni curative contro problemi respiratori, muscolari e per migliorare l’aspetto della pelle.

E non è neanche un caso che Biokern metta al centro delle sue attenzioni il benessere psicofisico delle persone piuttosto che concentrarsi solamente sul sistema immunitario. La filosofia societaria si basa sul fatto che per poter stare bene fisicamente si debba essere in forma anche mentalmente.

D’altronde fin dai tempi dei Romani si dice mens sana in corpore sano.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.