LADISPOLI – TERZA ETA’: APERTE ISCRIZIONI SOGGIORNI CLIMATICI




COMUNE DI LADISPOLI
Provincia di Roma

COMUNICATO STAMPA

Terza età, aperte le iscrizioni ai soggiorni climatici

L’Amministrazione comunale di Ladispoli rende noto che sono aperte le iscrizioni ai soggiorni climatici, termali e diurni per la terza età riservati alla popolazione residente (55 anni compiuti per le donne e 60 per gli uomini). Il soggiorno di tipo climatico si svolgerà a Norcia nel periodo di luglio e agosto, quello termale a Montegrotto (Pd) a giugno e luglio e quello termale diurno a Tivoli in agosto e settembre.
Le domande dovranno essere presentate entro e non oltre le ore 12 del 7 giugno presso l’Ufficio protocollo in piazza Falcone. All’istanza dovranno essere allegati la certificazione medica per la richiesta delle cure termali e la dichiarazione e attestazione ISEE da richiedere ai CAF (Centri Assistenza Fiscale).
Nel caso in cui le domande di partecipazione risultassero superiori alle risorse finanziarie disponibili, verranno esclusi dal contributo comunale i possessori di redditi  ISEE  più alti che potranno comunque partecipare pagando l’intero costo del soggiorno.
Per ritirare l’apposito modulo di partecipazione e per ulteriori informazioni, rivolgersi all’ufficio Servizi Sociali, tutti i giorni dalle ore 9 alle ore12.

L’Ufficio stampa Comune Ladispoli




[foldergallery folder=”cms/file/BLOG/1825/” title=”1825″]


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.