CIVITAVECCHIA – ASL ROMA F: SERATE AGGIORNAMENTO E.C.M.




COMUNICATO STAMPA

 

ASL ROMA F. Da giovedì a Civitavecchia la sesta edizione delle Serate di Aggiornamento E.C.M. per Farmacisti. Con l’arrivo del mese di maggio ripartono le Serate di Aggiornamento per i Farmacisti, giunte quest’anno alla sesta edizione, valide per l’indispensabile acquisizione dei crediti ECM (Educazione Continua in Medicina) previsti per l’anno 2010. L’intera organizzazione è curata dal Dipartimento Farmaceutico della ASL ROMA F, coordinata dal Direttore del Dipartimento dott. Pierluigi D’Avenia.                                                                                                                                                                                
Evento di avvio giovedì 6 maggio alle ore 20 con il primo di una serie di incontri che si terranno, come nelle precedenti edizioni, presso la Sala Conferenze messa gentilmente a disposizione dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Civitavecchia, sita in Via Risorgimento 8 .
Per l’occasione è prevista la partecipazione di relatori di assoluto rilievo: il  Dott. Emilio Croce affiancato dal Dott. Luciano Ricci (rispettivamente Presidente e vicepresidente dell’Ordine dei Farmacisti ).
L’importante appuntamento formativo, oltre ad essere ad iscrizione gratuita e a costo zero per l’Azienda Sanitaria Locale, permetterà ai farmacisti del territorio aziendale partecipanti di acquisire 30 crediti, cioè l’intero fabbisogno annuo.
Tutte le serate avranno inizio alle ore 20.00 di ogni giovedì con relatori provenienti dell’Ordine dei Farmacisti della Provincia di Roma, in stretta collaborazione con gli specialisti dell’ASL RM/F.
La serie di incontri,  secondo il calendario dell’Ordine Farmacisti, si concluderà il 24 giugno prossimo.

Azienda Sanitaria Roma F – Ufficio Stampa/U.O. Comunicazione

[foldergallery folder=”cms/file/BLOG/1703/” title=”1703″]





Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.