Sanità, Vega Colonnese, M5S: “Il governa prenda atto dell’incompetenza del Ministro Lorenzin”




Vega Colonnese, deputata del Movimento 5 Stelle, è stata intervistata da Andrea Lupoli nel corso del format “Genetica oggi” su Radio Cusano Campus, emittente dell’Università Niccolò Cusano (www.unicusano.it) sul mancato sblocco del turn-over negli ospedali.

“Non siamo in grado di avere del personale che possa seguire i turni –ha affermato Colonnese-, siamo costretti ad assistere ad una situazione drammatica con la chiusura di centri d’eccellenza, parliamo di ospedali che finora garantivano la salute dei cittadini. Adesso verranno chiusi e si prospetta la drammatica situazione di privatizzare la sanità. Questo è lo scenario che abbiamo un pò in tutta Italia soprattutto nelle regioni commissariate. C’è un fallimento totale che poteva essere gestito in maniera diversa”

Riguardo il Ministro della Salute Beatrice Lorenzin, l’On.Colonnese sottolinea: “Facciamo continue sollecitazioni per richieste di incontro con il Ministro che non parla molto perché secondo me non sa cosa dire, questa è la cosa drammatica. Se un Ministro crede di non essere abbastanza competente il governo dovrebbe prenderne atto”.

AUDIO http://www.radiocusanocampus.it/podcast/?prog=130&dl=9133




Fonte: Radio Cusano Campus

 


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.